Sportello Assistenza agli Studenti

Destinatari

Studenti dell'Ateneo.

Per la maggior parte dei problemi di natura informatica (escluso reset password Spes) relativi a:

  • problemi con profilo/postazioni/stampanti aule informatiche;
  • problemi relativi all'invio/ricezione/configurazione mail Spes (no password);
  • problemi con la configurazione per l'accesso alla rete Wi-Fi;
  • richiesta informazioni sulla prova di Alfabetizzazione informatica;
  • problemi con il portale Microsoft Dreamspark;
  • problemi con Materiale didattico;

ti consigliamo di aprire un ticket di tipo Incident nel sistema di Heldpesk (helpdesk.uniud.it); nella descrizione dettagliare il più possibile la situazione/quanto fatto e il problema riscontrato con eventuali messaggi precisi di errore (per ottenere una risposta/soluzione in tempi più rapidi).
Per sapere la categoria da selezionare in fase di apertura ticket posizionati con il cursore sulla riga dell'elenco precedente che si riferisce al tuo problema.

Per richiedere nuova password per Spes/pc aule/wifi/Primo/Heldpesk

o  per problemi non riconducibili a quelli sopra elencati

contattare uno dei recapiti sottostanti.

Polo scientifico dei Rizzi

Corridoio segreterie/presidenze (retro biblioteca)
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

tel. 0432-558898 (con segreteria telefonica)

Contatto via mail

se trovi gli sportelli chiusi,

Polo Umanistico

Via Mantica -  Bancone al primo piano (Sala lettura)
Orario: dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.30

tel. 0432-556893