Interruzioni elettriche e telefoniche dal 7/9 al 19/10/2018

 

Interruzione collegamenti telfonici, Sedi di Gorizia Venerdì 7/9/2018

In considerazione della necessità, da parte di Telecom Italia, di sostituire il cavo che collega la Sede di Via S.Chiara, 1 - Gorizia, dove peraltro sono installati anche gli apparati che la collegano alle altre Sedi in Città, comunico che nella giornata di Venerdì 7/9/2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 circa, verranno interrotti tutti i collegamenti telefonici relativi alle numerazioni 0481/580-1XX e 0481/580-1xx.

Ci scusiamo per il disagio.
 


Dovendo procedere alle periodiche operazioni di manutenzione programmata e verifica degli apparati di protezione nelle CABINE ELETTRICHE delle Sedi Universitarie, si informa l'utenza che verranno effettuate le seguenti interruzioni dell'erogazione dell'Energia Elettrica.

annullato e spostato a venerdì 9 novembre 2018  - VENERDI' 14/9/2018 - Dalle 14.30 alle 16.30, circa - Sede Toppo-Wassermann; (Via Gemona 92); [SUPE; ADID; ASTU; DISO/AINF; BIBL].

- VENERDI' 21/9/2018 - Dalle 14.30 alle 16.30, circa - Sedi di Palazzo Antonini (Via Petracco, 8), Via Mantica 3, Via Mazzini 3; [DILL; ADID; DISO/AINF; BIBL].

- VENERDI' 28/9/2018 - Dalle 14.30 alle 16.30, circa - Sede di Gorizia, Via S,Chiara, 1; [CEGO; DISO/AINF; BIBL].

- VENERDI' 5/10/2018 - Dalle 14.30 alle 16.30, circa - Sede di P.le Kolbe; [DAME; DISO/AINF;].

- VENERDI' 12/10/2018 - Dalle 14.30 alle 18.00 circa - Sedi di Via Cotonificio 108/114, Via delle Scienze 99, Via Sondrio 2b (Moduli ed Ex Basket); [DI4A; DPIA; DISO/AINF; BIBL].

- VENERDI' 19/10/2018 - Dalle 14.30 alle 18.00, circa - Sede RIZZI (Via delle Scienze 204-206-208-210-212); [DI4A; DPIA; DIMA; ADID; DISO/AINF; BIBL].

Ai fini pratici si fa presente agli Utenti che l'Energia Elettrica non verrà comunque interrotta per l'intera durata degli intervalli orari indicati, ma che all'interno di questi verranno eseguiti più volte dei distacchi e delle rialimentazioni, con tempi e durate non prevedibili a priori, proprio per consentire l'esecuzione delle prove degli apparati. Non potendo prevedere la sequenza dei distacchi, gli Utenti dovranno considerare il fatto di rimanere comunque disalimentati, specialmente per quanto riguarda apparati ed attrezzature che potrebbero subire danneggiamenti. 

Il disagio arrecato è necessario per rispettare le norme di Legge che tutelano la sicurezza dei lavoratori. Si raccomanda agli Utenti di provvedere autonomamente all'eventuale preventivo distacco e successivo ripristino e controllo delle loro attrezzature.

AI FINI DELLA SICUREZZA SI RICORDA CHE GLI IMPIANTI VANNO COMUNQUE CONSIDERATI SEMPRE IN TENSIONE. 

SI PREGA DI DARE MASSIMA DIFFUSIONE DEL PRESENTE AVVISO ANCHE MEDIANTE AFFISSIONE E DISTRIBUZIONE ALLE STRUTTURE INTERESSATE. 

Eventuali necessità specifiche delle strutture potranno essere fatte presenti all'Ufficio Gestione Impianti (seim@uniud.it - 0432/55-6432).  Ci scusiamo anticipatamente per l'inevitabile disagio che deriverà dalle operazioni. 

Cordiali Saluti.

Paolo Govetto
Area Edilizia e Logistica
Ufficio Gestione Impianti
Via Cosattini, 29 - 33100 UDINE
t 0432/556410 - f 0432/556428
m 335/7036042
E-Mail: paolo.govetto@uniud.it