Questo sito è pubblicato e gestito dall’Università degli studi di Udine; è finalizzato a fornire informazioni di carattere generale sull’attività dell’Ateneo e sui servizi dallo stesso offerti. Per fornire informazioni il più possibile aggiornate e corrette, si chiede la collaborazione dei visitatori per la segnalazione di eventuali imprecisioni o disfunzioni, contattando il responsabile del sito, che fornirà un riscontro nel più breve tempo possibile, tramite la  pagina dei contatti

L'Università degli studi di Udine non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso e fruizione del sito e dei relativi servizi oppure dall'utilizzo degli strumenti interattivi.

L’Università degli studi di Udine non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo contenuti e le informazioni presenti sul sito, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a particolari scopi o usi.

L’Università degli studi di Udine non è in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti  per la fruizione dei  servizi.

L’Università degli studi di Udine si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l'accesso al presente sito ed ai relativi servizi.

Tutti i contenuti (in via esemplificativa e non esaustiva si citano immagini, testo, audio, files, metadati, contenuti del sito, organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, podcast, video) pubblicati in questo sito sono disponibili e accessibili nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale dei legittimi titolari.

I diritti sugli oggetti e sui contenuti del sito restano di proprietà dei titolari degli stessi e sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore.

La riproduzione dei contenuti del sito potrà avvenire con il previo consenso dei titolari dei diritti, solo per uso personale e per scopi non commerciali, salvo i contenuti eventualmente rilasciati sotto licenza creative commons.

In caso di riproduzione dei contenuti è necessario citarne la fonte.