Faq: domande e risposte sede di Pordenone

I quesiti  riguardano esclusivamente la sede di Pordenone (Centro Polifunzionale). Per interrogare il database completo delle risposte (wi-fi, pc, uso della posta e molto altro) passa alla sezione FAQ.

/

Ho un problema con ESSE3. Qual'è il servizio di assistenza a Pordenone?

Purtroppo la sede di Pordenone non dispone di un servizio di assistenza relativo ad ESSE3. Consultare la pagina del servizio per leggere le FAQ, la documentazione ed il modulo di richiesta di assistenza di ESSE3.

Sono uno studente e voglio utilizzare il wi-fi d'ateneo. Come devo fare?

E' sufficiente seguire le istruzioni di questa pagina.

Sono uno studente, posso usare un cavetto per collegarmi alla rete con il mio portatile?

No. E' possibile usufruire del servizio Wi-Fi o utilizzare uno dei PC del laboratorio ad accesso libero.

Sono un docente con un indirizzo IP in una sede di Udine, posso usarlo anche a Pordenone?

No. Va chiesto un nuovo indirizzo IP utilizzabile sulla rete della sede di Pordenone.

Se non hai trovato una risposta...

vai alla pagina principale e contatta il personale negli orari di ricevimento oppure compila il modulo online.